L'annosa vicenda in merito ai comodati gratuiti vede la parola fine. Adesso si paga e il Comune incasserà oltre 8.400 euro l'anno
Da anni questo blog si è occupato sulla questione degli immobili comunali del Palazzo Conte Sabini dati in comodato gratuito ad associazioni sin dal 2002. ( clicca QUI per le puntate precedenti)
La vicenda lunga e travaglia ha visto l'epilogo quasi due anni dopo le lettere di richiesta di sgombero da parte dell'amministrazione comunale nei confronti dei beneficiari.
Dopo l'uscita del nuovo bando andato per ben 3 volte deserto, finalmente tre associazioni, hanno avanzato la propria proposta, vincendo. Le associazioni sono:
- Il Melograno - Velo Club ( 250,00 euro)
- Fidas ( 137,10 euro)
- Pro-Loco - ADS (320,00)
Finalmente il Comune di Adelfia incasserà dagli affitti oltre 8.400 euro l'anno, in quei locali su cui,invece, pagava luce e acqua. Insomma ha deciso di valorizzare il proprio patrimonio. Potere della crisi e delle casse che languono.
Un plauso all'amministrazione che ha portato avanti e centrato l'obiettivo, con il gruccio di aver impiegato però davvero troppo tempo trascinandosi dietro tante recriminazioni
Antonio Di Gilio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento