martedì 25 ottobre 2016

Piove sul bagnato. Lo dott.ssa Rossini lascia Adelfia per Bitetto. Al suo posto Filippo Leuce

In un momento non facile per le casse del comune, la responsabile Finanze e Tributi, dott.ssa Rossini, decide di mettersi in aspettativa per riposizionarsi nello stesso ruolo presso il Comune di Bitetto.
Con determinazione 324/2016 l'amministrazione comunale prende atto di una scelta professionale e umana di voler, almeno momentaneamente, lasciare il Comune di Adelfia.
La dott.ssa Rossini è certamente persona assai competente nel settore e sicuramente la situazione diventa al quanto difficile da gestire in un momento in cui risultano assai compromesse le casse comunali.

Al suo posto con decreto sindacale n.48/2016 è stato nominato, quale dirigente del settore tributi, il sig. Filippo Leuce già responsabile del settore Affari Generali.
Come riporta lo stesso decreto, il sig, Leuce risulta avere le competenze necessarie in grado di sostituire la dott.ssa Rossini.
Nel merito, non conoscendo direttamente il sig. Leuce, sapendo per certo che è molto bravo nel suo settore, ho individuato il suo Curriculum Vitae che potete leggere QUI in quanto pubblico.
Lascio a voi lettori le valutazioni e vi chiedendo di immedesimarvi in un selezionatore di risorse umane, cercando di capire in cosa esattamente gli skills della posizione sono coerenti.

Adelfia on-line ringrazia la dott.ssa Rossini, soprattutto per aver sopportato il sottoscritto alle numerose PEC  "minatorie" e dietro la costante  "minaccia" di ricorerre a ANAC e ministeri.
Adesso questo onere ricadrà sul nuovo responsabile a cui faccio i migliori auguri di buon aggravio di lavoro, dato che si trova a dover dirigere ben due settori.

Antonio Di Gilio


Nessun commento:

Posta un commento