venerdì 6 febbraio 2015

Comunicato BCC di Cassano delle Murge e Tolve: Convegno PMI

Martedì, 10 febbraio 2015, alle ore 17.30, presso la Sala “G. Gentile” della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve, si terrà un convegno sul tema dei SOSTEGNI PER LA RIPRESA DELLE PMI.
Il Convegno avrà inizio con i saluti del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, Ing. Paolo Piscazzi, a cui seguiranno gli interventi degli ospiti Dott. Paolo Ferraiolo di Puglia Sviluppo Spa Regione Puglia che illustrerà i contenuti del P.O. 2014 – 2020 della Regione Puglia e il meccanismo di funzionamento del Titolo II e Dott. Roberto Fuzio del Consorzio Artemide che offrirà una panoramica sugli strumenti finanziari ordinari ed agevolati per l’avvio e lo sviluppo delle Imprese artigianali, commerciali e industriali. Successivamente, interverranno il Dott. Quirico Arganese, Dottore Commercialista e Consigliere di Amministrazione della BCC che tratterà la tematica dei bonus e degli incentivi fiscali sugli investimenti e sulla ricerca & sviluppo e la struttura tecnica della BCC sul tema delle coperture finanziarie dei progetti di investimento attraverso l’utilizzo del medio lungo termine nella finanza di impresa e il ruolo dei fondi di garanzia.
L’evento sarà un’occasione per avvicinare agli esperti del settore tutti coloro interessati a conoscere e approfondire gli strumenti finanziari agevolati in grado di sostenere la ripresa delle PMI.
L’ingresso è libero.

Nessun commento:

Posta un commento